Prime impressione: Braun Silk Epil 7 wet & dry

Ciao ragazze,
vi avevo parlato dell'epilatore Braun Silk Epil 7 wet & dry ricevuto gratuitamente da testare grazie a DesideriMagazine. Ebbene lo abbiamo provato per voi io, mia cugina, mia zia e mia madre per ora. Ora lo hanno le mie amiche che si stanno sbizzarrendo alla battaglia contro i peli!
Al momento vi riferisco le nostre opinioni.
Personalmente, come già detto, lo trovo carino, pratico, maneggevole e funzionale (se ti sei persa il post di presentazione del proggetto clikka QUI). Passiamo al lato funzionale: la 1a velocità mi è stata molto utile sulle zone delicate come l'inguine e i nostri "amati baffetti". Con la 1a velicità sono riuscita a depilarmi l'inguine con un dolore minimo, minore della cera a parer mio. Considerando che io ho un altro epilatore della Braun comprato due anni fa devo dire che è molto migliorato! I baffetti si riescono facilmente a depilare grazie al cappuccio più piccolo, per non parlare della comodità del rasoio che mi ha permesso di accorciare i peli delle gambe per poi passare alla depilazione. Gambe e braccia sono state perfettamente "pulite" dai miei odiatissimi peloni neri :D. Sono molto scura di carnagione e ho i capelli scuri, pertanto i miei peli sono abbastanza duri ma, nonostante ciò, non ho provato tantissimo dolore. Se usato poi sotto l'acqua il dolore svanisce del tutto! Ragazze non potete immaginare quanto sia comodo ed indolore depilarvi durante un bagno! Eccezionale! Mia madre lo trova fantastico, mia cugina per la sua prima volta ha usato un epilatore: ne è rimasta contentissima! Lei ha provato un pochino più di dolore ma nulla di insostenebile, in fondo c'è scritto anche sul manuale che le prime epilazioni sono un tantino più dolore ma poi pian piano ci si abitua. L'unica piccola pecca che ha lamentato mia zia è il rumore: un pochino rumoroso il silk epil ma in fondo è un fattore sorvolabile a parer mio!
Il test continua. Vi lascio una foto delle mie gambe pulite dopo una bella e comoda epilazione.
Voi cosa ne pensate? L'avete ricevuto? L'avete provato? Fatemi sapere con un commentino! 
Bacini!


5 commenti:


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects