Ordine MUA arrivato! *_* [Swatches]

Ciao ragazze,
in data 19 aprile ho effettuato un ordine sul sito http://www.muastore.co.uk/ approfittando della palette Immaculate in regalo. Ora sono in periodo di promozioni per il loro anniversario, infatti ogni giorno ci sarà una nuova offerta. Oggi ad esempio regalano la palette pastels. Ma veniamo a questo brand. MUA sta per makeup academy ed è un brand inglese venduto da superdrug. E' un brand low cost ma i cui prodotti sono di buonissima qualità. Io ho voluto tentare e devo dire che le prime impressioni sono positive!
L'ordine, come vi dicevo, è stato effettuato il giorno 19 aprile ed è arrivato oggi! In soli 7 giorni inclusi sabato e domenica!

Passiamo ora all'imballo. I prodotto mi sono arrivati in una busta bianca ben imballati.
Ho preso il famoso dupe del club di mac :D ovvero il pearl 12.


Ragazze questo eyeshadow è stupendo! E' pigmentatissimo e molto molto scrivente! E costa solo 1£!!! Ve lo consiglio assolutamente. E' il dupe perfetto del club di mac :D
Poi ho preso due rossetti... Bellissimi! Il 14 Bare e il 15 Juicy. Per chi vuole avere un tocco neutro e avere solo gli occhi come punto focale del volto, il Bare fa al caso vostro, un nude molto coprente, pigmentato, ha una profumazione squisita sa di cocco,molto cremoso e idrata le labbra, dura tanto; non finisce nelle pieghe, non crea screpolature e sopratutto non cola, è un ottimo prodotto per il prezzo che ha. Il Juicy invece è un rosa/pesco/aranciato. Sotto gli swatches (quello sopra è il juicy e quello sotto il bare).



 Inoltre con la promo mi sono beccata la palette Immaculate gratis che è uno spettacolo! Contiene per la maggior parte colori shimmer ma ha anche colori matte! I colori sono iper mega pigmentati, tranne i matte che scrivono anche poco. Io adoro il turchese, il blu, il gold, il rosa e i vari bronzo/marroni! *_*





La palette contiene 24 colori ed ha un costo di 8£. Sul sito ci sono tantissime palette tra cui una nude stupenda da 12 ombretti a soli 4£!
Nel complesso sono molto soffisfatta. Sono stati velocissimi e i prodotti sono ottimi. A breve farò un nuovo ordine. Voi avete provato MUA? Se sì cosa ne pensate? Baci!

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects