Collezione make up autunno/inverno 2011-2012 Armani


E' Megan Fox la testimonial di Giorgio Armani Beauty per quanto riguarda la collezione Jacquard a/i 2011/2012. La collezione prende il nome dal pattern impresso sulle cialde dei makeup appartenenti alla collezione.

Passiamo ora a parlare dei prodotti appartenenti a questa collezione.
Stupende le palette eyeshadow. Esterno nero lucido, una volta aperte mostrano colori sfavillanti, non più suddivise in cialde, bensì  mescolate tra di loro. I colori sono Green Eye Palette e Grey palette.
Per il viso, invece, notiamo la palette in alto a destra, la Jacquard face palette, All in One Highlighter and Blush. I colori possono essere usati singolarmete o miscelati tra di loro per creare stupendi effetti luce e dare luminosità agli zigomi.

Dopo il successo del Blushing Fabric Second Skin Blush, armani ha deciso di proporre le tonalità 6 Caramel e 7 Scarlatto. Sono molto pigmentati e la durata è notevole.

Il mascara Eyes To Kill diventa Excess donando volume, intensità e lunghezza alle ciglia.

Per quanto riguarda le labbra, armani ci delizia con 4 tonalità di Rouge d'Armani: partendo dai chiarissimi 107 Sheer beige, 108 Pink beige e 525 Sheer mauve arriviamo al rosso fiammenggiante del numero 406 Scarlatto (indossato da Megan Fox nella foto in alto). Questi rossetti sono molto idratanti e resistenti.
Foto:


Swatches:


 Foto degli swatches prelevate da Messywands

5 commenti:


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects