Unboxing braun silk epil 7 wet & dry


Ciao ragazze,
ho inviato la mia candidatura al club dei desideri su DesideriMagazine per partecipare al test di questo nuovo epilatore, ovvero il Braun Silk Epil 7 wet&dry e mi hanno accettata. L'epilatore in questione è questo:

Mi è arrivato stamattina con gls. Nel pacco c'era l'epilatore con i suoi 5 accessori, l'alimentatore, delle salviette pre epilazione, il sacchetto, il pennellino e il manuale d'istruzione assieme a vari questionari da compilare e far compilare alle mie amiche e altre testine per farlo testare ad altre persone. Vi posto alcune foto:




Personalmente ancora l'ho provato, ma a primo impatto l'impugnatura è ottima, è molto maneggevole, non è pesantissimo, è dotato di molti accessori: una testina con rulli massaggianti per un'epilazione delicata, una testina per chi usa già un epilatore e vuole un'epilazione veloce ed efficace, una testina zone delicate come ascelle e bikini, una testina per il viso ad alta precisione e una testina per rasare.
E' dotato di due velocità: una per un'epilazione delicata e una per un'epilazione più efficace. Sul tasto troviamo una luce, la smartlight che consente di vedere anche i peli più sottili. L'epilatore, come dice il nome, può essere usato anche in acqua, magari mentre fato un bagno rilassante, e questa possibilità l'apprezzo molto in quanto con l'acqua l'epilazione è meno dolorosa e la pelle resta morbida.
Questo epilatore è dotato di 40 pinzette con tecnologia close-grip in grado di rimuovere anche i pelli più corti fino a 0,5 mm.

 La testina è flessibile in modo tale da adattarsi alla pelle e raggiungere tutte le zone del nostro corpo. Grazie alla tecnologie softlift tips, inoltre, anche i pelli più piatti non resisteranno e verranno sollevati fino a raggiungere le pinzette in modo da garantira una depilazione completa ed efficace. L'epilatore può essere lavato in acqua e può essere utilizzato sia con l'alimentazione sia senza, basterà caricarlo per un'ora e avremo 40 minuti di utilizzo! Inoltre la testina a rasoio permette di utilizzare l'epilatore come un normale rasoio a secco, molto utile per accorciare i peli prima della depilazione e grazie al cappuccio regolatore potremo rifinire i peli nelle aree più sensibili.

Insomma personalmente sono molto entusiasta di provare con le mie amiche questo epilatore e di condividerne con voi le mie opinioni. A primo impatto lo trovo carino, leggero e pratico.
Stay tuned!
Baci!

2 commenti:

  1. Sarebbe piaciuto anche a me provarlo....fammi sapere se fa male, ok? Infatti ciò che mi ha sempre bloccata nel comprare un epilatore è proprio la paura di sentire ancora più dolore della ceretta. E' questo che mi interessa sapere più di tutto!!!
    Grazie Mary, un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere... Appena posto ti aggiorno :) bacii

      Elimina


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects