Review Base Trucco Perlescente Bottega Verde

Bottega verde ci dice:

Base trucco perlescente con olio di nocciolo di Pesca e Vitamina E (30ml) 



Pre

Prezzo: pieno 15,49
Dona al viso un aspetto radioso grazie all'effetto di rifrazione della luce esercitato dalla Mica. Nasconde le imperfezioni e uniforma l'incarnato.
- Ideale per:
tutti i tipi di pelle
- Sceglilo se:
vuoi illuminare l'incarnato
- Il suo segreto naturale:
olio di nocciolo di Pesca e Vitamina E 

Pelle: Per tutti i tipi di pelle
Azioni: Illuminante, maschera le imperfezioni della pelle del viso, emolliente
Zona d'applicazione: Viso e collo
Caratteristiche: Emulsione dalla facile stesura e dall'effetto perlescente
Principi Attivi: Glicerina (Glycerin), Vitamina E
Modo d'uso: Applicare una noce di prodotto sulla pelle del viso ben detersa, massaggiare per assicurare l'uniformità dell'applicazione e quindi procedere con l'applicazione dell'abituale make-up
A chi si consiglia: A chi desidera avere un incarnato dal colorito luminoso ed omogeneo per migliorare il risultato visivo del quotidiano make-up
Consistenza: Crema da tubo di media consistenza
Profumo: Profumo delicato e talcato  

Principi attivi:

Vitamina E (Tocoferolo)

La Vitamina E ha una funzione antiossidante, ostacola cioè l'ossidazione delle cellule e la formazione dei radicali liberi che sono una delle maggiori cause dell'invecchiamento della pelle. I radicali liberi sono molecole danneggiate da cause esterne di tipo ambientale e da cause interne legate soprattutto all'età. Quando si dice "radicale libero" si vuole indicare una molecola instabile che si agita per ritrovare il suo equilibrio, provocando danni alle altre molecole.In cosmesi si usa il derivato stabile: Tocopheryl acetate.

Glicerina

La Glicerina, largamente diffusa in natura, si ottiene dagli oli e dai grassi vegetali. E' una sostanza presente in quasi tutti i prodotti cosmetici perchè, proprio per la sua struttura, è in grado di mantenere il giusto grado di idratazione della pelle.

Considerazioni personali:
Questo prodotto mi è piaciuto molto in quanto dona lucentezza al viso senza essere troppo vistoso e si adatta ad ogni tipo di carnagione (la colorazione è unica). Il tubetto è rosa.
 E' un 30 ml. Il prodotto si conserva per 12 mesi dalla data di apertura.
Il prodotto è una crema di media consistenza dal color argento, molto ricca di microglitterini. Una volta stesa si adatta perfettamente alla pelle, uniformandosi al proprio incarnato. E' perfetta sia per il giorno che per la sera, non è pesante e può essere utilizzata sia su tutto il viso che su zone localizzate. Io la preferisco sugli zigomi, in quanto non mi piace avere tutto il viso lucido. 


Per me è un prodotto da consigliare. Molto utile, secondo me mischiata col fondo fluido è ottima. Consigliata vivamente.
E voi? Utilizzate le basi illuminanti? Cosa ne pensate di questa?

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects