Review Retinolo Bio Plus Bottega Verde

Oggi volevo parlarvi di questa crema, acquistata online sul sito di bottega verde in offerta a 1,99 ( se volete il link ve lo passo per mp).
Il prezzo pieno si aggira sulla ventina di euro, ma scontata si trova anche a molto meno il che la rende molto conveniente.
la consistenza è quasi assente, nel senso che la crema è molto molto fluida.
L'assorbimento è molto rapido ed è uno dei punti di forza di questa crema.
La profumazione non è delle mie preferite, se si annusa il vasetto l'odore al mio naso non è molto gradevole, ma una volta stesa non si sente più nulla.
Non unge, è molto idratante, non ha filtri solare e grazie a ciò può essere usata anche di notte. Io ho una pelle molto secca e me la idrata tantissimo. La uso anche come base trucco ed è perfetta.
Passiamo ora all' efficacia. beh devo dire che non mi aspettavo miracoli, anche perchè alla fine è per una pelle piuttosto matura visto che è una crema antiage, ma devo dire che anche, nonostante i miei 19 anni, funziona benissimo su di me. Dopo la prima applicazione noto la pelle già più idratata e morbida, dopo 3-4 applicazioni la pelle è visibilmente idratata e morbida. L'inci è comunque abbastanza buono. Sono presenti: Retinolo, Collagene vegetale, acido Ialuronico, estratto di Ginseng, Vitamine E, F, C. Presa in offerta dire che il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
Promossa a pieni voti e consigliata.

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects