Review Burberry Body

Salva ragazze,
alla fine ho deciso... Ho optato per il burberry body. Di questo profumo avevo provato il campioncino che danno gratis sulla pagina di Facebook.


Queste invece sono le foto scattate da me:

La confezione è molto elegante, bianca con impressa la tipica fantasia burberry. Il flacone è anch'esso di gran classe, con boccetta trasparente e tappo trasparente ed oro.
La fragranza mi è piaciuta moltissimo perchè è molto dolce e sensuale.
Le note della fragranze sono rosa, iris e pesca 

Burberry dice:
  • Una fragranza naturalmente sensuale e femminile con un'eclettica combinazione di raffinati ingredienti
  • Note di testa di fresco assenzio verde, pesca luminosa e delicata fresia
  • Note di cuore floreali di rosa assoluta naturale, iris e caldo legno di sandalo
  • Note di fondo di cashmeran legnoso, vaniglia cremosa, ambra e muschio
La linea è composta da:

Eau de Parfum
  • 35 ml 55 euro
  • 60 ml 70 euro
  • 85 ml 90 euro
Eau de Parfum Intense
  • 60 ml 90 euro
  • 85 ml 110 euro
Body Milk
  • 85 ml  40 euro
Body Oil
  • 85 ml 40 euro
Io personalmente ho preso la 60 ml eau de parfum da sephora e il mio fidanzato l'ha pagata 58 euro. Ve la consiglio vivamente.
Sono molto felice della scelta che ho fatto perchè la fragranza dura tutto il giorno, lasciando un odore gradevolissimo.
E voi? Qual è il vostro profumo preferito?

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects