Diorskin Forever Review più foto

Ciao a tutte ragazze,
scusate per il ritardo ma tra università e lavoro sono stata incasinata.
Come promesso ecco la review del Diorskin che ho acquistato e sto utilizzando da un po'. Vi mostro le foto del fondo.





Dal sito:
Entrate nell'era del fondotinta ad alta teconologia, avveniristico, che si fonde perfettamente con la pelle.

La nano tecnologia ha rivoluzionato il mondo della moda ed è stata utilizzata per la creazione di capi di nuova generazione dalla qualità e resistenza unica, i cosiddetti nano-tessuti.

I laboratori Dior hanno integrato la nano tecnologia in un fondotinta di nuova generazione:
Diorskin Forever.
Il primo fondotinta che resiste alle condizioni climatiche più "estreme".
4 promesse estreme: tenuta, levigatezza, confort e protezione.
Perfezione Estrema
Diorskin Forever è disponibile in versione Fluida (SPF25) per chi predilige texture leggere ed una copertura intermedia e in versione Compatta (SPF25- PA++) per un effetto finale più opaco e vellutato .


INCI : Aqua, cyclopentasiloxane, alcohol, isododecane, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, acrylates/ dimethicone copolymer, acrylates copolymer, silica, sorbitan sesquioleate, phenoxyethanol, stearic acid, sodium myristoyl glutamate, disteardimonium hectorite, alumina, aluminium hydroxide, parfum, tetrasodium edta, propylene carbonate, linalool, dimethicone, limonene, butylphenyl methylpropional, benzyl salicylate, citronellol, methylparaben, alpha isomethyl ionone, bht, butylparaben, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben
( +/- mica, CI 77891 (titanium dioxide), CI 77492- CI 77491- CI 77499 (iron oxides)


Partiamo dal fatto che per me questo fondo è un NI in quanto un'icongnita. Appena l'ho provato ho pensato:"WOW!", abbastanza coprenete, lunga tenuta ma... nota dolente: il fondo è ad asciugatura rapida, quindi se non siete molto veloce a stenderlo vi lascia delle macchie!
E' un no transfer quindi ottimo per questo ed anche per la durata: a me sta su tutto il giorno.
Un'altra nota dolente: non so se sia stata colpa di questo fondo perchè io ho già di mio una pelle mista che tende molto al secco sulle guance, ma ho notato che quando l'ho usato tutti i giorni mi son ritrovata in diversi episodi con la pelle screpolata. Colpa del silicone? Non lo so. Probabile che sia stato anche il freddo.

La finitura non è mat ma nemmeno lucida, diciamo che non sembrerete "naturalissime" con su questo fondo, ma nemmenovi farà l' "effetto maschera".

Spf 25 nota a favore di questo prodotto.

L'INCI non è dei migliori avendo grandi quantità di silicone e alcool, quindi l'uso quotidiano su pelli impure non è il top.

Il vero neo della finitura di questo fondotinta è il fatto che dopo un po'"segna": se avete zone secche accentuerà la secchezza, se avete leggere linee/segni d'espressione le amplificherà

 E' leggermente profumato e a me questa cosa è piaciuta.


PRO:
DISPENSER A POMPA 
OTTIMA COPERTURA
RESISTENZA

CONTRO:
POCO NATURALE 
SEGNA

PREZZO (43 EURO)

Spero di esservi stata di aiuto.
Un bacio,
Mary.
 




0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects