Ecco la glossybox di marzo foto più codice sconto

Salve ragazze! Stanno cominciando ad arrivare le glossy di marzo!! Io non l'ho ancora ricevuta ( in realtà non mi è arrivata nemmeno la mail), ma spulciando sul web ho trovato questa foto di una ragazza che l'ha ricevuta. Che ne dite? Meglio di quella di febbraio vero? Vi tengo aggiornate sulla mia appena arriverà! Ecco comunque il codice sconto per abbonarvi a glossy box! Lo sconto è di 4 euro e vi consentirà di pagare la box non 14 bensì 10 euro! Basterà collegarsi a questo link GlossyBox a soli 10 euro anzichè 14
E inserire il codice GLOSSY2012IT4
E voi? Avete ricevuto la vostra glossy? Se sì, cosa avete trovato? Felici? Baci!

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects