Ecco Svelato il primo indizio della GlossyBox di Marzo!

Hey ragazze! Come va? Io sto un bel po' impegnata con l'università e non ho tantissimo tempo da dedicare al blog, infatti dovrei recensire alcuni prodotti ma... non ho un attimo libero! Comunque oggi volevo avvisarvi che è "trapelato" il primo indizio sulla glossybox di marzo ed è questo:

Che ve ne pare? Io, personalmente, non ho mai provato prodotti di questo brand ma ho sentito parlarne molto bene. Io ho deciso di rinnovare l'abbonamento; voglio dar loro un'altra opportunità, dopodichè li seppellisco nel caso vadano male anche stavolta!
Se volete abbonarvi a soli dieci euro alla glossy di marzo vi invito a leggere il post sotto.
E voi? Vi siete abbonate? Che ne pensate di questo brand per la glossybox? Fatemi sapere! Bacini.

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects