Review e.l.f Eyeslipsface, viso, occhi e labbra

Salve ragazze oggi voglio parlarvi del mio ordine elf effettuato il giorno 06 aprile e consegnatomi circa 7 giorni dopo (ora non ricordo bene la tempistica) con la sign for. Premetto che il contouring blash & bronzing powder l'ho dovuto ordinare su internet in quanto nella fattura mi risultava ma nel pacco non c'era così ho richiesto il rimborso visto che comunque loro potevano anche spedirmi il prodotto ma in standard ( e se poi non arrivava?)
Partiamo col pezzo forte: il contouring blash & bronzing powder
Allora questo duo è mooolto molto bello *_* (si vede che me sono innamorata vero?). La confezione è nera dura, fa parte della linea studio da 4 euro e all'interno ha uno specchietto bello grande e le due cialdine, una di blush e una di bronzer. Il colore del blush è un bel corallo/pesca con tantissimi glitter dorati.
Foto con luce naturale sopra, con flash sotto (scusate ma si è un po' rotto il bronzer in quanto mi è caduto di mano XD)

Devo dire che i colori sono bellissimi, soprattutto il blush anche se si fa un po' fatica a stenderlo in quanto non è poi così scuro come sembra. Una volta steso diventa molto molto chiaro e leggero quindi necessita di più passate. I glitter, una volta steso, scompaiono. Nel complesso a me piace tanto per il colore e lo ricomprerei.
Il bronzer è un marrone molto pigmentato. Il colore è molto molto scuro e i glitter non si notano (cosa per me positiva in quanto non amo fare il contouring con prodotti glitterati). Dura molto, a me è durato per 4-5 ore tranquillamente, poi è una cosa molto soggettiva, io infatti non ho il vizio di toccarmi in faccia.

Swatch:

Passiamo ora al Natural Radiance Blusher nella colorazione Flushed:
 Che swatchato è:
La cialda è opaca e ciò rende l’effetto finale molto naturale. Scrive molto bene, infatti vi consiglio di andarci caute per evitare l'effetto pagliaccio. Dura molto, io l'ho tenuto su tranquillamente tre ore. Non è testato sugli animali. Costa solo 1,70 euro e fa parte della linea base. Punto di forza secondo me è la confezione su misura della cialdina.

Parliamo ora della palettina Brightening Eye Color nella colorazione Teal Dream

Swatches:












Questa palettina ha dei colori bellissimi, molto scriventi e pigmentati. Sono abbastanza sfumabili. Io comunque adoro il blu che è pigmentatissimo e scriventissimo. In buona sostanza per 1,70 euro ne vale la pena.

Parliamo ora della Brightening Eye Colornella colorazione Brownstone:
Swatches:
Brownstone è una palette che ha varie sfumature del marrone, tutte piuttosto opache. E’ un quad utile per realizzare make-up naturali e soft, perfetti al mattino oppure per ottenere un trucco che non è appariscente.

Lipstick seductive:
 Swatch:
Devo dire che questo rossetto mi piace molto! Infatti credo proprio che ne ordinerò degli altri. E' molto idratante, il colore è un rosa medio caldo, con una punta arancio/corallo, e resta molto naturale sulle labbra. Si stende bene ed è molto cremoso. Dura a lungo e l'intensità del colore può essere modulata per ottenere un effetto più naturale o più intenso. La confezione è l'unica pecca che, anche se tutto abbassato, resta una punta di rossetto che fuoriesce dal tubetto e rischia di rovinarsi. Per 1,70 euro mi sento di consigliarveli fortemente.

E voi? Quali prodotti elf avete provato? Quali vi hanno soddisfatto? Baci, Mary.

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects