Review MUA Make Up Academy 2 ordine!

Ciao ragazze,perdonatemi per la lunghiiiiissimiiissiiima assenza, ma tra problemi personali, università e lavoro non riuscivo a trovare più il tempo di scrivervi. Ho fatto un nuovo ordine sul sito mua, per chi non fosse ancora a conoscenza di tale brand, è un marchio inglese che si trova a Londra nei Superdrug ma è possibile anche l'acquisto online sul sito MUAstore. Attualmente ci sono tre prodotti in regalo. La spedizione costa 4,95£, in euro circa 6 e qualcosa. A me i prodotti sono sempre arrivati alla svelta in massimo 10 giorni.
Veniamo ai miei acquistini:

Lip Balm Great Lips, linea Love Hearts, 


Che dire di questo balsamo: BELLISSIMO! Ha un profumo molto dolce ma non fastidioso, idrata tantissimo e dona un effetto shimmer strepitoso. Il packaging è davvero adorabile, molto carino e funny. Il prezzo: 2£, 2,50 euro circa.

Love Hearts: Love U 24/7 e I Want You


Colori molto belli e scriventi, con due passate siete a posto. Io adoro il Love U, con una passata di china glaze first&last come base, due passate di smalto e un'altra di top coat chine glaze lo smalto mi è durato 10 giorni circa! Il costo è di 2£, ovvero 2,50 euro circa.

Mosaic Blusher, Linea Professional




Questo blush è un ni. A prima vista sembrava molto molto carino ma devo anche dire che è molto molto chiaro. Sulla mia pelle è visibile in quanto ho una carnagione molto scura, ma se siete chiare vi sconsiglio di prenderlo. Devo dire che è molto polveroso e steso col pennello l'effetto è molto molto leggero. Se dovessi ricomprarlo però non lo ricomprerei.  Sembra molto shimmer, invece l'effetto finale è quasi invisibile. Credo che userò prevalentemente le parti singolarmente come ombretti. Prezzo 2,50£,    3,10 euro.

Brush on concealer pen, Linea professional
 




Ragazze, questo correttore steso è invisibile! E' troppo fluido, non copre assolutamente nulla e si infiltra nelle pieghette e nelle righette. Lo sconsiglio vivamente. E' un acquisto inutile. Non che mi aspettasi chissà cosa dato il prezzo, ma credetemi; è davvero inutile. Prodotto NO. Prezzo 2£, 2,50 euro.

Lipstick Shade 3



Beh che dire, di questi rossetti vi ho già parlato e sapete come la penso: li adoro! Sono molto scriventi, molto idratanti e durano abbastanza. Non tendono a seccare le labbra nè a spaccarsi in mille pellicine. Credo che pian piano acquisterò tutti i colori disponibili :) Hanno un lieve profumo, sono morbidi ed è molto comodo il fatto che anche da chiusi sia possibile vederne il colore. Prezzo 1£, circa 1,30 euro.

Allora, resoconto: la MUA come brand è un brand low cost e tutto sommato ha dei prdotti molto validi, altri invece sono da scartare. Consiglio vivamente i rossetti per rapporto qualità/prezzo. Se vi interessa qualche colore, anche gli smalti love hearts sono carini, idem per i balsami labbra.

Al momento è tutto.
Ho acquistato il diorskin forever colorazione 40 :) a breve la review.

Stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects