Ecco la GlossyBox di Febbraio! + codice sconto Glossy Box Marzo

Salve ragazze, ho appena ricevuto la mia GlossyBox di Febbraio! Non vedo l'ora di provare questi prodotti! Questa è la mia prima Glossy e appena ha suonato il corriere per consegnarmi il pacco sono lettarlmente balzata dal letto.In più vi propongo questo codice sconto che vi permette di acquistare la glossybox a soli 10 euro! E per chi si scrive tramite questo link campioncini in omaggio da parte mia!

Clikkate su questo link: GlossyBox Marzo Scontata 10 euro
e inserite il codice sconto NL2142B.
Affrettatevi perchè non so finchè varrà lo sconto! Passo a descrivervi il contenuto della Glossy di Febbraio:






Quindi di makeup in questa glossy ho trovato solo il Pastello di Neve Cosmetics. Vi riporto la descrizione dal sito ufficiale:

"Pastello è la biomatita occhi professionale che unisce una texture sfumabilissima ad una formula legante completamente naturale."

A me è arrivato questo:
caramello/bronze
Color bronzo ramato lucente.
Una tonalità calda e ricca di riflessi, ideale per esaltare i colori mediterranei e come base per gli ombretti dai toni del marrone dorato.



Descrizione: Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Colore: Color bronzo ramato lucente.
Una tonalità calda e ricca di riflessi, ideale per esaltare i colori mediterranei e come base per gli ombretti dai toni del marrone dorato.

Formato: Matita in legno di cedro della California a mina colata. Lunghezza totale 14,4 cm con cappuccio.
Diametro matita 7,5 mm, diametro mina 3,5 mm, 1,10 g di prodotto contenuto.
Linea: pastello by Neve Cosmetics

Caratteristiche:
- senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.
Ingredienti: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, MICA, OLUS OIL, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL,  CERA CARNAUBA, CANDELILLA CERA, SESAMUM INDICUM OIL, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, SILICA, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, C.I.77491, C.I. 77400, C.I. 77499, C.I. 77891.


Il prezzo per questo prodotto è di 4,80

Il secondo prodotto è un siero viso allo yogurt d'uva della Activia.Si tratta di un siero idratante per uso quotidiano. E' una confezione da 30ml.


Il sito ufficiale riport: "I prodotti Yovinè a base di Yogurt & Vino idratano, nutrono e proteggono efficacemente la pelle dall’attacco dai radicali liberi e dai raggi UV, prevenendo l’eccessiva disidratazione e la precoce comparsa dei segni dell’invecchiamento. La piacevolezza del trattamento estende il benessere a tutta la persona. Un vero e proprio antistress cutaneo, dona benessere alla pelle, conservandola in buono stato. Lo YOGURT idrata e nutre la pelle senza appesantirla, il VINO ROSSO protegge da tutti i radicali liberi. "

Il prezzo per questo prodotto è di circa 24 euro per 30 ml.

Il terzo prodotto è Prima Spremitura Shampoo Normalizzante 30 ml all'olio di oliva "Toscano IGP"


Il sito riporta: 
"L’innovativa miscela di tensioattivi non aggressivi impiegati nella formulazione, rimuove dolcemente le impurità depositate sui capelli rispettandone la delicata struttura. La presenza di Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico elimina l’eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazioni il naturale equilibrio donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalità, svolgendo un’efficace azione lenitiva sul cuoio capelluto. Dopo il lavaggio il capello risulta compatto, in buono stato e docile al pettine. Grazie all’azione seboequilibrante propria della formulazione, oltre a rimanere puliti più a lungo i capelli ritroveranno brillantezza, leggerezza, volume e tenuta alla piega. Può essere impiegato per usi frequenti anche su capelli fragili. La fresca e rilassante miscela di Oli Essenziali di origine Vegetale dona una piacevole e prolungata sensazione di benessere."

Ho sentito parlare abbastanza bene di questa linea, anche se non ho trovato prezzi specifici per questi prodotti da 30 ml ma ho visto che sono dei kit che l'azienda invia per far recensire i propri prodotti. Basandomi sul prezzo del prodotto da 200 ml che costa circa 9,50 euro, questo da 30 ml verrebbe a costare circa 1,42 euro.

Il quarto prodotto è la crema fluida idratante della stessa linea.
"Con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico. L'esclusiva formulazione arricchita di principi attivi naturali e vegetali quali l'Olio Extra Vergine d'Oliva Toscano, il Burro di Karité e la glicerina, regala alla pelle elasticità e benessere."


Stesso discorso di cui sopra, per cui: 200 ml a 11 euro circa, 30 ml a circa 1,65 euro.

L'ultimo prodotto è il sapone della stessa linea da 50 gr
.
"Questi saponi, totalmente vegetali, nascono dalla saponificazione di oli vegetali di primissima qualità. L’aggiunta diOlio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico nella fase di finitura del sapone, lo arricchisce ulteriormente rendendolo ancor più umettante e nutriente, facendone così il miglior alleato giornaliero per la cura e l’igiene personale. La schiuma cremosa e non aggressiva, deterge in maniera efficace ma delicata. La preziosa miscela di Oli Essenziali di Origine Vegetale dona una fresca e rilassante sensazione di benessere."


Questo prodotto l'ho trovato in vendita a 1,50 euro.

Questo è quanto ho ricevuto, appena proverò i prodotti vi farò sapere. Voi cosa avete trovato nelle vostre glossy? Siete rimaste soddisfatte? Fatemi sapere! Baci.

8 commenti:

  1. Ora che scopro che il siero è full size e che costa 24€ mi irrito ancora di più. Non solo il primer che ho trovato io è inutilizzabile per la mia carnagione, ma le box sono sbilanciatissime in termini di valore :( Che delusione...

    RispondiElimina
  2. Sì ma non è che la mia gloss sia un granchè... Il siero non l'ho provato, spero almeno che sia buono di qualità!

    RispondiElimina
  3. Mia prima glossybox. Inizialmente ero scettica poi vedendo i mesi scorsi cosa conteneva mi sono decisa ad abbonarmi, ma questa di febbraio è stata una delusione!
    Il siero Yovinè, a parte che l'odore di yougurt non mi piace, se dovesse piacermi dove mai potrei acquistarlo?
    La matita Neve cosmetic è l'unica cosa che mi fa piacere anche se il colore (a me viola) non è quello che preferivo.
    Su quei 3 campioncini di "prima spremitura" NO COMMENT! Non sono minitaglie, sono campioncini! 30ml! I prodotti offerti negli hotel sono più grandi! Come faccio a provare un prodotto che non basta neppure per una volta?!?!?! Lo shampoo è 30ml un pochino poco per chi ha tanti capelli e molto lunghi.

    RispondiElimina
  4. Concordo appieno angela! Soprattutto sui tre campioni! Per chi ha i capelli lunghi basta per un solo shampoo ( pochino per testare e recensire un prodotto!). Per quanto riguarda l'acquisto del siero dovresti mandare direttamente una mail all'azienda e chiedere... È un brand che non conosco e non posso esserti d'aiuto. Io credo che mi riabbonerò usufruendo del codice sconto in questo post e darò un'ultima possibilità a glossybox, ma se anche quella di marzo mi deluderà... Bye bye glossy! Grazie del commento e spero che tornerai a trovarmi.

    RispondiElimina
  5. Come faccio a usufruire del codice sconto anche se sono già abbonata? si può? :)
    Girando per il sito di glossybox probabilmente ci ero anche riuscita, ma poi mi è venuto il dubbio che mi scalassero 14+10 euro, inviandomi 2 scatoline!

    RispondiElimina
  6. Devi disdire l'abbonamento e poi riabbonarti tramite il link sopra. Prova con lo stesso indirizzo email del tuo account glossybox ... Se non va prova con un indirizzo mail nuovo. Fammi sapere :)

    RispondiElimina
  7. grazie mille! per ora mi disabbono (cosa che purtroppo avrei fatto ugualmente), quando e se ci sarà qualche spoiler su cosa potrebbe nascondere la scatolina di marzo, lo userò sicuramente! Io pur avendo ricevuto forse una delle versioni migliori con il gloss di isadora, non ho apprezzato di trovare un sapone solido e una crema corpo..a quello solitamente ci penso io, avrei preferito altro!

    RispondiElimina
  8. Di nulla figurati! In realtà non so dirti fino a quando varrà il codice, sono sconti che durano pochi giorni, per questo io rifaccio l'abbOnamento di marzo con lo sconto, se mi delude ancora: bye glissy!

    RispondiElimina


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects