Arriva MyBeautyBox: ecco finalmente la concorrenza!


Ma cosa conterra' mai questo graziossissimo coffret che ci ricorda sicuramente molto un'altra iniziativa?
Ecco che arriva anche la concorrenza!
Nasce MyBeautyBox, un servizio che consentira' a tutte noi di
ricevere ogni mese comodamente a casa, un elegante cofanetto con campioni dei migliori prodotti cosmetici e di makeup!Un cofanetto tutto da provare insomma!
Ma come funziona?
Sottoscrivendo l'abbonamento,mensilmente, MyBeautyBox ci riserva la possibilita' di ricevere  una selezione di 5 mini-formati o formati standard di prodotti cosmetici extra-lusso da testare al prezzo di 14€ al mese con spese di spedizione gratuite.
Sottoscrivere l'abbonamento e' gia' possibile e riguardo alle spedizioni imminenti del coffret,ne sapremo a breve di piu',continuando a seguire la Pagina Facebook Ufficiale.
Come fare?  
Basta semplicemente seguire questi passaggi:
1) Registrarsi sul sito MyBeautyBox e creare il proprio
beauty profilo beauty personalizzato al fine ri ricevere un cofanetto quanto piu' vicino a quelle che sono le nostre esigenze.

2) Una volta effettuata la registrazione e sottoscritto l'abbonamento,con metodo di pagamento Paypal,non dobbiamo fare altro che attendere i nostri prodotti per poterli cosi testare!
Una volta ricevuto il cofanetto,potremo divertirci a testare i vari prodotti per poi condividere la nostra esperienza sulla  Pagina Facebook Ufficiale.
Inoltre il team tiene molto in considerazione le nostre opinioni di conseguenza,gradira' sicuramente i nostri feedback,cercando di migliorare sempre di piu',proprio in base a quelli!

Ma i vantaggi non sono finiti!
All'interno del cofanetto,troveremo un coupon che ci consentira' di usufruire di trattamenti cosmetici ed estetici ad un prezzo speciale riservato solo alle abbonate MyBeautyBox!

Sara' inoltre possibile acquistare direttamente dal sito,  i prodotti in taglia full-size, che abbiamo apprezzato maggiormente, usufruendo  di promozioni e sconti speciali grazie all’accumulo di beauty points! Ne riceveremo subito 200 al momento dell'iscrizione!

Per abbonarsi basta semplicemente accedere al sito  MyBeautyBox!
Che ne pensate?Io sono entusiasta perchè, come potete vedere dal mio blog, la mia prima ed ultima scatola della concorrenza non è stata una grande soddisfazione! Penso che darò un'altra possibilità all'altra box (dopo le lamentele ricevute credo che quella di marzo sarà migliore) in quanto ho il codice sconto di cui potrete usufruire anche voi leggendo il post precedente. Mi abbonerò anche a questa box intanto, due è meglio che una :)
E voi vi abbonerete?

2 commenti:

  1. Finalmente!!mi abbonerò anche a questo servizio e poi deciderò quale dei due tenere :)

    Fashion review

    RispondiElimina
  2. Anche io penso di abbonarmi se solo mi permetteranno di pagare direttamente con carta perchè non posso con paypal! Vi terrò aggiornate. Ho già comunque ordinato anche la glossybox di marzo. Faremo un bel paragone :) grazie della visita, spero tornerai a trovarmi. Vi aggiornerò se ci saranno codici promozionali anche per questa Box. Baci

    RispondiElimina


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects