My Beauty Box Marzo: parliamone!

Salve ragazze,come ben sapete ho cercato di abbonarmi a questo servizio dopo la delusione di febbraio della concorrente... Menomale che la fortuna è stata dalla mia parte! Non ho potuto abbonarmi a My Beauty Box perchè non potevo pagare con carta. Oggi stanno arrivando numerosissime lamentele per quanto riguarda la ricezione di questa box. Sapete perchè? E' la stessa che arrivò alle blogger! Ovvero la scatola contiene i 5 smalti Leighton Denny. Volete vedere le foto? Visitate il blog di questa ragazza --> .Mi ritengo pienamente fortunata di non essermi abbonata e di aver ricevuto la box concorrente a parer mio molto bella e sicuramente SORPRENDENTE! Io non mi abbonerò a questa box avendo visto tutto ciò.E voi ragazze? Quale box avete ricevuto questo mese? Glossybox o MyBeautyBox? Siete rimaste soddisfatte? Commentate! Baci.

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects