Review Rossetto Anew Avon e Palette ombretti in crema

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di due prodotti avon che ho provato. Utilizzo spessissimo avon in quanto sono presentatrice e devo dire che ci sono alcune cose con cui mi trovo bene (tipo la matita nera color trend) e altre che non mi piacciono.
Oggi voglio parlarvi del rossetto Anew Antietà nella tonalità sugary pink con spf 15.


Vi mostro gli swatches:
Luce Naturale:
 Con flash:


Il rossetto è molto pigmentato e morbido, cremosissimo e molto molto idratante. Resta tantissimo sulle labbra, a me è durato per 3 ore e mezzo. Riempie le rughette delle labbra avendo un'azione rimpolpante e volumizzante. Il colore poi è magnifico! Lascia le labbra morbide e idratate, inoltre ha una protezione spf 15. Io lo trovo favoloso. Ho le labbra molto secche e questo rossetto oltre ad idratarle resta a lungo sulle labbra donando un effetto lucido stupendo. Il packaging è molto elegante. Lo consiglio vivamente. Il costo di catologo mi pare si aggiri sui 14-15 euro... Come è risaputo però avon periodicamente fa delle offerte. Al momento è in vendita a 10,50, se volete potete ordinarmelo. Ovviamente è disponibile anche in altri colori:
Poi voglio parlarvi della bright eyes della linea color trend di avon. Si tratta di una palettina di ombretti in gel, con applicatore e specchietto.
Io l'ho presa in questa colorazione che comprende un blu, un viola, un beige e un bianco.
Eccovi gli swatches:
Luce Naturale:

Con Flash:



Appena vidi questa palettina sul catalogo decisi di comprarla. Ero molto entusiasta... Allora i colori sono molto molto shimmer e pigmentati, soprattutto i primi due (quelli chiari). I colori sono molto più chiari di quello che sembrano quando applicati e sono di facile lavorazione e stesura. Si combinano bene tra di loro e durano circa 4 ore dall'applicazione senza primer o fissanti. I colori sono molto belli e lucidi. Unica pecca: dopo un paio di ore si formano degli accumuli nelle pieghette dell'occhio. Io non ho utilizzato primer, ma a breve mi arriverà quello di elf e vi farò sapere se con una buona base il problema si risolve.
E voi? Avete provato questi prodotti? Se sì come vi siete trovate? Fatemi sapere! Un bacio, alla prossima.

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects