Review Eyeliner Isadora

Ciao ragazze!
Oggi sono in vena di reviews :)
Dopo circa una settimana dall'arrivo della Glossybox di Marzo ho deciso di recensirvi l'eyeliner black di Isadora che ho ricevuto.

Allora come eyeliner è molto scrivente, di un bellissimo colore nero carbone, molto molto carico. Dura abbastanza. Io l'ho messo su e mi è durato per 5-6 ore senza problemi con una base e sull'ombretto. La punta è abbastanza spessa e per questo non riesco ad essere molto precisa nei tratti sottili ma è perfetta per i tratti più spessi. Se si desidera una linea sottile bisogna faticare un po' trovando la giusta angolatura. il sito ufficiale riporta: "
Bold Tip Eyeliner
Metti in risalto il tuo sguardo!

Un eyeliner liquido per un contorno occhi marcato o sottile. Lo speciale applicatore dalla punta obliqua perfette un’applicazione facilitata e pratica: una riga dritta e spessa in una sola passata.
Formula di colore nero intense grazie ai pigmenti carbon-black.

• prodotto 2 in 1 grazie all’applicatore dalla punta obliqua per tracciare linee sia spesse che sottili
• Formula Water-resistant
• Asciuga in fretta

Senza profumo. Oftalmologicamente testato."

Vi mostro la punta, lo swatch e l'eyeliner indossato:



 Il prodotto è molto valido, ma il prezzo abbastanza alto (24,99 euro). Io l'ho ricevuto con la Glossybox ma tutto sommato mi sento di consigliarvelo se avete una cifretta da parte da poter spendere per il make up altrimenti ci sono soluzioni che soddisfano comunque ad un prezzo più competitivo.
Voi avete provato questo eyeliner? Se sì come vi siete trovate? Un bacio a tutte!

0 commenti:

Posta un commento


 
Makeup4life © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects